Siamo la società Leader in Italia in servizi di Sicurezza con 17.500 specialisti della Security e dell’accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda
Doorman - Addetti alla sicurezza
Ti piace gestire clienti\ospiti e garantire un livello di servizio eccellente?
Stiamo cercando doorman per nostri clienti di rilievo nel settore della moda a Milano (MI).
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo:
* Accogliere i clienti con eleganza e cortesia
* Supervisionare gli accessi, garantendo ordine e sicurezza all’ingresso
Candidati a quest’offerta di lavoro ed entra in contatto con il nostro Team di Selezione che ti illustrerà i dettagli di questa opportunità.
Ci rivolgiamo a candidati che hanno buone doti relazionali, propensione al rapporto con il pubblico, cura ed attenzione ai dettagli.
Gradita, ma non indispensabile, esperienza precedente in ruolo analogo.
Necessaria disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto part-time o full time in base alle esigenze, inizialmente determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Ancora su di noi:
Sicuritalia è oggi presente su tutto il territorio Nazionale con 74 sedi operative, dove impieghiamo 17.000 persone, che prestano servizio presso oltre 100.000 clienti per un fatturato di 750 Milioni di Euro.
La crescita di Sicuritalia sta continuando anche fuori dai confini nazionali con l’acquisizione di una società di vigilanza in Belgio, la MAAT Security, che impiega oltre 900 addetti tra Belgio Olanda e Germania
#Sicuritalia_Operations #portierato #lavoro #sicurezza #Milano
by helplavoro.it