Profilo
Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l’ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
Mission
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai:
* del floor a 360°, il floor corrisponde a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)
* di essere un tramite nella comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor
* di guidare il team nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e Risorse Umane dello Store.
* di analizzare i KPIs del team e di motivare il team al fine di raggiungere i risultati
* delle attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.)
* del magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
* delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
* dei New Joiners
Background
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
-Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
-Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
-Dinamismo, flessibilità, resilienza
-Inglese fluente
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