Main activities
1. Pianificazione e amministrazione del patrimonio immobiliare aziendale;
2. Gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;
3. Coordinamento della progettazione, gestione dei procedimenti amministrativi e direzione lavori;
4. Amministrazione di un budget annuo;
5. Supervisione dei contratti di appalto relativi a lavori, servizi e forniture;
6. Interazione con enti e istituzioni per la gestione delle pratiche urbanistiche e normative;
7. Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.
Requirements
Fondamentali/Must have
8. Laurea in Architettura o Ingegneria;
9. Esperienza in un ruolo manageriale di analoga complessità come Direttore Lavori (DL) e Responsabile Unico del Progetto (RUP) in ambito privatistico ;
10. Conoscenza delle opere edili, strutturali ed impiantistiche;
11. Esperienza nella gestione, amministrazione e manutenzione di patrimoni immobiliari;
12. Conoscenza della normativa urbanistica, sicurezza e ambiente e nella gestione della progettazione e dei procedimenti amministrativi;
13. Capacità di gestione dei contratti di appalto per lavori, servizi e forniture;
14. Capacità di gestione di progetti complessi e coordinamento fornitori;
15. Disponibilità alle trasferte.
Preferenziali/Nice to have
16. Elevata responsabilità ed etica del lavoro;
17. Leadership, problem solving e capacità di gestione e sviluppo dei collaboratori;
18. Ottime doti di comunicazione e negoziazione con stakeholder istituzionali;
19. Resistenza allo stress e capacità di lavorare in ambienti sfidanti.
Workplace
TORINO