Customer Care Manager
Stai cercando un’azienda innovativa e all’avanguardia che mette il cliente al centro?
Nell’ambito della strategia di rafforzamento della propria organizzazione, il gruppo DEA-WORKY ricerca, per la sede di Reggio Emilia persona motivata e intraprendente da inserire nel proprio organico.
Il ruolo
Customer Care Manager
Il/la candidata/o ideale è una persona motivata e determinata, proattiva e organizzata che si prende cura dei clienti attivandosi per creare relazioni anche con potenziali nuovi target. Ti prenderai cura del portafoglio clienti iniziando con l’Italia e costruendo forti relazioni. Identificherai opportunità commerciali e concluderai accordi commerciali attraverso agenti e rivenditori. Avrai da gestire clienti con cui vantiamo una lunga relazione e una leadership internazionale con un reparto commerciale forte e determinato.
Coordinerai le risorse interne dell’azienda mettendo a terra le Tue innate doti di leader.
Amiamo persone che si mettano in gioco capaci di generare clienti portatori dei valori aziendali.
Il/la candidata/o ideale unisce forte capacità di generare nuovi affari piuttosto che gestire l’esistente .
Si offre:
* Gestione portafoglio clienti e guida del team commerciale customer care
* Lavorerai per un’Azienda dinamica orientata alla crescita e al mercato forte della propria consapevolezza e dei risultati raggiunti grazie a questo atteggiamento.
* Ufficio commerciale con forte capacità di generare nuovi clienti strutturato e guidato da una forte leadership
* Ambiente di lavoro stimolante, motivato e portatore dei valori aziendali condivisi
* Corsi di formazione
* Retribuzione in linea con la propria esperienza e capacità
Cosa ci aspettiamo da Te:
Lavorerai in team e riporterai direttamente alla Direzione Commerciale. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità crescenti. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza.
Come Customer Care Manager dovrai:
* Coltivare solide relazioni commerciali con i clienti rivenditori e con gli agenti.
* Coltivare rapporti interni con i Tuoi colleghi di reparto mettendo a terra la linea commerciale dell’azienda e della cura e soddisfazione del cliente.
* Identificare in modo proattivo nuove opportunità di affari.
* Gestire il rapporto con i clienti e i loro bisogni prendendosene cura.
* Elaborare offerte commerciali su richieste del cliente.
* Gestire le richieste provenienti dal sito web e/o dal mercato.
Skills fondamentali:
* Forte capacità relazionale
* Precisione, organizzazione, disponibilità e apertura verso le persone
* Costanza e determinazione per fare la differenza
* Valori umani come onestà, sincerità, correttezza, rispetto, entusiasmo, motivazione.