Filiale di Conegliano
Ti piace lavorare in squadra? Vuoi essere parte integrante del processo produttivo?
Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare: Operaio/Operaia di produzione alimentare.
Di cosa ti dovrai occupare?
Sarai inserito/a in contesto produttivo organizzato e ti occuperai di lavorazioni sia manuali che in linee automatizzate:
Lavorazioni e preparazione delle materie prime, impasti e farcitura, confezionamento
Controllo qualità durante le fasi di produzione
Pulizia e manutenzione degli strumenti di lavoro
Hai queste competenze e caratteristiche?
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni
Buona manualità e precisione
Preferibile esperienza pregressa in un contesto industriale
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Offerta Contrattuale
Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con solida prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro
Su 3 turni da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro
Limitrofi Vittorio Veneto (TV).
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo
Se pensi di avere le qualità giuste, inviaci la tua candidatura.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.