COSVITEC è un centro di ricerca ed alta formazione con sede a Napoli. Opera negli ambiti dell’innovazione tecnologica e della formazione. L’asset fondamentale della nostra azienda è la persona come chiave del nostro successo. Per la nostra divisione LavoroFormazione cerchiamo una risorsa che si occuperà principalmente di: Gestione di corsi di formazione finanziati, della documentazione di progetto, Gestione delle piattaforme Regionali, Gestione operativa dell’Agenzia per il Lavoro, attività di orientamento ai beneficiari, REQUISITI: Diploma di laurea Ottime doti comunicative e relazionali Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving Ottima utilizzo dei PC e dei suoi software Ottima capacità di scrittura in lingua italiana Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale) Requisito preferenziale: eventuale esperienza pregressa in enti di formazione o APL. L’inquadramento del candidato verrà valutato durante il colloquio. Si richiede il possesso della patente B e propensione alla guida di autovettura aziendale. Allegare CV alla propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03