Il Ruolo di Addetto/a Front Office
Rispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di accogliere gli ospiti. Nello specifico avrai cura di:
* Effettuare prenotazioni;
* Gestire il centralino e la posta;
* Effettuare check-in/check-out per gli ospiti in arrivo/in partenza;
* Presentare la struttura e vendere servizi interni al cliente, fornendogli informazioni varie e assistenza;
* Pianificare e organizzare in modo efficiente gite e uscite;
* Accogliere e risolvere i reclami degli ospiti;
L'Addetto/a Front Office Ideale
* Conosce la lingua italiana e inglese, e preferibilmente una seconda lingua tra tedesco, olandese o francese;
* Conosce il gestionale Suite8;
* Ha ottime capacità interpersonali;
* Ha una forte attitudine al lavoro di squadra;
* Ha la capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente;
* Ha la capacità di adattamento ed è flessibile ai cambiamenti;
* Ha capacità di problem solving ed è proattivo;
* Ha rispetto, cura e attenzione per se stesso e per l'ambiente di lavoro;
Cosa Offriamo
* Contratto di lunga stagionalità;
* Crescita professionale;
* La possibilità di trascorrere la stagione all'interno della struttura per la quale ti candiderai, in compagnia di tanti altri tuoi colleghi provenienti da tutta Italia ed Europa.