SGB Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per Azienda leader mondiale nel settore manifatturiero specializzata in produzione e vendita di imbarcazioni di lusso, una figura di IT HELP DESK.
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei maggiori player sul mercato degli Yacht di Lusso. Con un’esperienza ventennale nel settore, tale realtà si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti e l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia per la sostenibilità, come l'energia geotermica, i pannelli solari e i sistemi di purificazione dell'aria.
La figura selezionata sarà dedicata ad attività di supporto tecnico agli utenti interni e affiancamento ai membri del Team IT al fine di garantire l’efficienza dell’infrastruttura di rete tramite gestione incident, maintenance e monitoraggio dei sistemi informatici.
Responsabilità
1. Installazione e configurazione di computer, stampanti, etc;
2. Assemblaggio di componenti hardware;
3. Assistenza di primo e secondo livello e troubleshooting su server e pc;
4. Supporto al monitoraggio dei sistemi informatici e di rete e la sicurezza informatica.
Requisiti tecnici e attitudinali
1. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
2. Competenze sui sistemi operativi client e server Microsoft e Linux;
3. Conoscenza apparati firewall e di rete;
4. Gestione batches;
5. Conoscenza del linguaggio SQL;
6. Entusiasmo per l’informatica ed il digitale;
7. Precisione e predisposizione al lavoro in team;
8. Proattività e forte attitudine al problem solving;
9. Predisposizione al contatto diretto con i colleghi ed i fornitori.
Offerta
1. Inquadramento: inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato;
2. RAL: commisurata all’esperienza della risorsa che andremo a selezionare;
3. Modalità di lavoro: smart working;
4. Luogo di lavoro: Gariga di Podenzano (Piacenza).
#J-18808-Ljbffr