La risorsa verrà inserita nel Laboratorio di Monselice e fornirà supporto nell'ambito dell'accettazione dei campioni e del Customer Care. In particolare, affiancando il tutor, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle spedizioni
Gestire e organizzare le spedizioni dei materiali per i campionamenti.
Supporto al Front Office
Supportare l'attività di accettazione presso il Front Office.
Controllo delle tempistiche
Verificare la conformità delle tempistiche di refertazione e garantire il rispetto delle scadenze.
Stampa e distribuzione dei documenti
Stampare e distribuire i fogli di lavoro nei vari reparti.
Distribuzione dei campioni
Distribuire i campioni nelle varie aree del laboratorio dopo la fase di accettazione.
Inserimento dati
Inserire i dati nel LIMS del laboratorio.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
* Diploma tecnico;
* Gradita esperienza di laboratorio a livello di accettazione dei campioni e customer care.
CAPACITA'
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al cliente;
* Attitudine al lavoro di team;
* Precisione e capacità di analisi;
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per ulteriori informazioni, visita www.siram.it.