Etjca Spa, filiale di Belluno per azienda cliente specializzata nello sviluppo di app per il comparto dellautomotive ricerca un/una: CUSTOMER CARE La risorsa inserita seguirà le seguenti mansioni : Supporto al cliente Raccolta dati e informazioni del cliente Gestione dei bisogni della clientela Attività di backoffice - inserimento ordini Requisiti : Precisione ed affidabilità Capacità di gestione del tempo Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici da lavoro Sede di lavoro : Belluno Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 -12.00 / 13.00 - 17.00 Inquadramento : Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio, entry level 5° (1615 euro lordi). Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale Sede: belluno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=86745&job-title=customer-care&location=italy-veneto-belluno§or=trasporti-e-logistica&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it