HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda sul territorio: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: - gestione del sistema di qualità e di tutte le attività legate alla conformità legislativa e normativa del prodotto da immettere sul mercato, in particolare le norme 9001, delle esigenze del mondo ESG (Enviroment – Social – Governance) e della normativa di prodotto (marcatura CE, regolamento 988 sulla sicurezza generale dei prodotti ed altre similari). - gestione ordini fornitori - controllo fatture fornitori - gestione pagamenti tramite lettere di credito/bonifici in collaborazione con l'ufficio amministrativo - organizzazione spedizioni e conferme booking - gestione contatti con spedizionieri e corrieri E' richiesta una conoscenza fluente dell'inglese, sia parlato e scritto. Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con orario dalle 8.30-13 e 14-17.30 Luogo di lavoro: Mestrino (PD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato