Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO BOZEN Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Amministrativa di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: La risorsa si occuperà: gestione flusso cassa e pianificazione finanziaria monitoraggio obiettivi allineamento reportistiche andamento economico-finanziario, monitorando margini di crescita e miglioramento. Inoltre, sono previste trasferte in Germania e Austria. preferibile diploma o Laurea indirizzo economico Esperienza in attività o ruoli simili. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. luogo del lavoro Bolzano (Bz) Buona conoscenza del Pacchetto Office conoscenza lingua tedesca minima B2. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K. Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO BOZEN Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Ufficio Acquisti Food. Le risorse si occuperanno della ricerca sulla materie prime, esplorando i prodotti e i fornitori presenti nel mercato alimentari. Visionando le specifiche tecniche dei prodotti alimentari, andranno a definire il prodotto più economico e disponibile sul mercato, in linea con le caratteristiche tecniche e quelle previste dai capitolati di gara. Inoltre, gestiranno la negoziazione con i fornitori del prezzo dei prodotti e collaboreranno con i colleghi della produzione per la gestione di problematiche. Durante la presentazione dei progetti di gara, prepareranno la documentazione circa fornitori e schede prodotto. Requisiti Richiesti: Diploma o Laurea Esperienza, anche minima, in attività o ruoli simili. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. luogo del lavoro Bolzano (Bz) Buona conoscenza del Pacchetto Office Problem solving E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 33K. Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO BOZEN Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Commerciale di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Back Office Commerciale. Le risorse si occuperanno di assicurare, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, l'elaborazione dei preventivi principalmente per gare d'appalto in ambito pubblico e privato in tema di Facility Management; dovranno occuparsi inoltre di attività di supporto nella preventivazione per l'acquisizione di nuove commesse. Requisiti Richiesti: Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o affini. Ottima capacità di calcolo matematico e analisi dati. Esperienza, anche minima, in attività o ruoli di predisposizione offerte economiche. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K. Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Bolzano J-18808-Ljbffr