Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente creatrice di sistemi di automazione chiavi in mano operante a livello internazionale ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMIISTRATIVO - PART TIME 6 ORE
La figura selezionata, inserita a rinforzo dell'attuale staff, si occuperà dell'emissione e registrazione di fatture attive e passive, prima nota e in generale di tutte le pratiche legate alla contabilità dell'azienda. Sarà, inoltre, sua cura supportare l'ufficio logistico nella creazione di bolle/ddt ed il back office commerciale per la redazione di preventivi.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma o laurea in materie economiche, ed ha già maturato una pregressa esperienza in ambito contabile in realtà medio strutturate. Completano il profilo precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Part-time 30 ore dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.