Al Centro Spa Agenzia per il lavoro - Filiale di Parma seleziona una/un
Impiegato/a
per azienda cliente operante nel settore servizi
La risorsa ideale si occuperà di attività di back office, invio comunicazioni, inserimento dati e anagrafiche clienti sul portale e aggiornamento costante dello stato di avanzamento delle attività.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Office e Outlook
* Minima esperienza in ambito impiegatizio
* Disponibilità immediata
Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Tipo di contratto: contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione