Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM);
Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore che prevedono a rotazione un presidio: Lunedì - Domenica 8.00 - 20.00
Contratto:
Contratto part-time di 21h settimanali a TEMPO DETERMINATO con ottima possibilità di continuità lavorativa.
L’attività di svolgerà prevalentemente in smartworking al netto di un periodo formativo iniziale che si svolgerà presso la nostra sede con eventuali rientri al bisogno (aggiornamenti formativi, affiancamenti ecc)
Valori Aziendali:
In Ingo, crediamo che la tecnologia debba essere al servizio delle persone, e non il contrario. Per questo, le nostre soluzioni sono basate sulla relazione umana, con l'intelligenza artificiale e l'automazione come strumenti per creare un mondo sempre più dinamico e innovativo. Siamo impegnati a fornire soluzioni che rispettino la sostenibilità e a crescere in modo equo, continuando a guardare al futuro con occhi pieni di stupore e speranza.
Benefici:
Formazione e Sviluppo: Opportunità di crescita delle proprie competenze attraverso programmi di formazione e sviluppo della conoscenza;
Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che promuove il benessere e la collaborazione, sia in presenza che da remoto;
Sostenibilità: Impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale, con iniziative concrete per il beneficio comune;
Supporto al Benessere: Programmi di supporto al benessere dei dipendenti, inclusi servizi di consulenza, attività di team building e benessere mentale;