Cercasi Impiegata/o Back Office
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team a supporto delle attività di back office presso la nostra Agenzia Leasing. La figura ideale avrà capacità organizzative, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
Principali responsabilità:
* Gestione della documentazione e delle pratiche amministrative
* Supporto nella gestione delle pratiche di leasing e di agevolazione
* Comunicazione con clienti e fornitori
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Attitudine proattiva e problem-solving
Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se sei una persona motivata, puntuale e con buone doti organizzative, inviaci la tua candidatura!
Sede di lavoro: Alba (CN)
Invia il tuo CV a info@agenzialeasing.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
* Bevande gratis
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Parcheggio libero
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr