Descrizione del ruolo
La risorsa scelta si occuperà di supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio.
Assicurerà che l'ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati.
Coadiuvò il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica.
Supporterà il responsabile del punto vendita nella gestione dei basilari aspetti amministrativi e fiscali.
Aiuterà il responsabile nelle fasi di apertura/chiusura del PDV.
Requisiti per la posizione
* Diploma;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale;
* Flessibilità e dinamicità;
* Inclinazione al lavoro di squadra.
Informazioni sul lavoro
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Bergamo (BG)