Descriviamo il ruolo di Assistente di Vendita Part-Time presso Gestione Spazi Commerciali s.r.l.
Siamo alla ricerca di individui motivati e dinamici per coprire questo incarico
Il candidato ideale sarà un professionista con una passione per il settore delle telecomunicazioni, in grado di fornire assistenza ai clienti e promuovere i servizi del nostro brand.
Ruolo e Responsabilità
* Ingaggio e accoglienza del cliente
* Fornitura di informazioni sui servizi disponibili del brand
* Gestione dell'attivazione e attività di back office
* Assistenza al cliente durante l'acquisto e post-vendita
Percorso di Formazione
Nostro programma di formazione offre l'opportunità di crescere e svilupparsi nel settore delle telecomunicazioni, collaborando con uno dei marchi più prestigiosi in Italia.
Condizioni di Lavoro
* Turnazione part-time (anche nei weekend)
* Retribuzione mensile con busta paga
* Sede di lavoro: c.c. Il Giardino - Avola
Candidatura aperta a entrambi i sessi e persone di tutte le età e nazionalità.