Il candidato selezionato opererà all’interno della Fondazione WellFARE Impact - Ente del Terzo Settore, con l’obiettivo di supportare la progettazione e l’implementazione di piani di welfare aziendale innovativi e personalizzati, destinati a Imprese, Enti del Terzo Settore e Pubbliche Amministrazioni, con particolare attenzione al territorio della provincia di Cuneo. Responsabilità Progettazione e implementazione di piani di welfare aziendale su misura, in linea con le esigenze dei clienti e dei beneficiari; Analisi dei bisogni delle organizzazioni coinvolte e definizione di strategie operative per il benessere dei lavoratori; Gestione delle relazioni con imprese, enti pubblici e del terzo settore, promuovendo collaborazioni e sinergie; Sviluppo e monitoraggio di partnership strategiche per la realizzazione di iniziative di welfare; Supervisione delle attività operative e amministrative relative ai progetti di welfare; Valutazione dell’impatto sociale dei programmi attivati e redazione di reportistica per i diversi stakeholder; Promozione di iniziative di sensibilizzazione e formazione sul welfare aziendale per i partner locali. Qualifiche richieste Laurea in discipline economiche, sociali, giuridiche o affini; Esperienza professionale di almeno due anni in ruoli legati al welfare aziendale; Conoscenza approfondita delle normative e delle buone pratiche relative al welfare aziendale; Capacità di gestione progettuale, team leadership e problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, con attitudine alla negoziazione e alla mediazione. J-18808-Ljbffr