Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett al customer service che possa supportare i clienti di un fornitore di luce e gas. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e capacità di ascolto predisposizione al contatto telefonico pregressa esperienza di customer service forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05/12/2024 per la durata di circa due settimane. E' prevista l'indennità di presenza 5€ di ticket per ogni giorno frequentato. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 30 ore settimanali. Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00. Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte CCNL: Servizi ausiliari Livello contratto: D1 Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr