Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda specializzata nell’importazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli:
COORDINATORE - ADDETTO/A GESTIONE PRODUZIONE E MAGAZZINO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e logistico, si occuperà di:
* Impostazione dei parametri sulle linee automatizzate di confezionamento e produzione
* Attività operative di confezionamento e movimentazione merci mediante transpallet elettrico e carrello elevatore frontale
* Coordinamento di un team composto da 3/4 operatori
* Supporto nella gestione e nella sistemazione degli spazi logistici, garantendo ordine e pulizia nelle aree di lavoro
Requisiti:
* Pregressa esperienza in contesti produttivi e/o logistici - necessaria competenza su macchinari industriali.
* Patentino del muletto in corso di validità
* Buona dimestichezza nell’uso del transpallet elettrico
* Attitudine al lavoro in team e capacità organizzative
Altre informazioni:
Contratto iniziale direttamente con l’azienda, con finalità di assunzione stabile a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 17:00 (con pausa pranzo).
Richiesta disponibilità anche il sabato mattina, in caso di necessità (07:00 – 12:00).
Inquadramento con CCNL Commercio, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Verona Interporto (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004