Il nostro cliente:
Azienda leader settore dolciario
Ci ha incaricato di ricercare:
N. 2 CUSTOMER CARE
Il lavoro:
La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico e in continua crescita, inizierà il suo percorso di crescita all’interno della divisione commerciale, gestendo l'attività di back office di tutti i clienti B2B della divisione. Nello specifico si occuperà di:
1. Preparazione e stesura di offerte e contratti di nuovi clienti
2. Preparazione di offerte integrative ai clienti già attivi;
3. Codifica nuovi clienti nel software gestionale interno;
4. Gestione delle anagrafiche dei clienti;
5. Supporto al Team Sales per gestione delle offerte;
6. Gestione contestazioni o problematiche di fatturazione;
7. Interfaccia operativa della funzione vendite con le altre funzioni interne coinvolte
8. Risoluzione dei problemi dei clienti
Luogo di lavoro:
Govone ( CN)
Il contratto:
Inserimento diretto in azienda
Il profilo:
La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza anche breve nel ruolo. Si richiedono: ottimo utilizzo Office, buona padronanza della lingua inglese, disponibilità a trasferte Italia ed estero. Completano il profilo ottime capacità relazionali, focus e orientamento al cliente, problem solving e proattività.
Pacchetto Office, ottimo inglese, minima esperienza nel ruolo