Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ivrea, seleziona 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è l'opportunità che fa per te Unisciti a un team innovativo e dinamico. Cosa Farai Fornire supporto tecnico e assistenza clienti. Gestire richieste via telefono, email e chat. Risolvere problemi tecnici legati a sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office. Operare in un contesto strutturato e organizzato su turni H24. Requisiti Richiesti Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2). Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service. Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica. Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi. Dettagli Contrattuali Orario di lavoro: Full-time su turni H24. Contratto: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva. Retribuzione netta mensile: Compresa tra €1.400 e €1.650. Sede Di Lavoro Padova Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivreatempor.it. J-18808-Ljbffr