Ti piace lavorare in ambito customer service? Stai cercando un lavora che ti permetta di utilizzare l'inglese? Vorresti un'opportunità in ufficio amministrazione e vendite?
Candidati a questo annuncio!
Stiamo ricercando un impiegato/a servizio clienti estero per azienda con sede a Casalecchio di Reno. La risorsa svolgerà le seguenti attività:
Gestire le problematiche relative a ordini di agenti/distributori di competenza.
Supporto al Responsabile Vendite per il raggiungimento degli obiettivi concordati.
Disponibilità a partecipare a fiere in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti:
Laurea breve, preferibilmente in indirizzo economico aziendale.
Conoscenza delle lingue: inglese (ottimo), francese (discreto), gradita la conoscenza del tedesco.
Esperienza di almeno 3 anni in backoffice ufficio commerciale estero/Italia.
Conoscenza di AS400 e pacchetto Office.
Capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, precisione, abitudine e disponibilità ad operare in squadra.
Orario di lavoro 9-18 con un'ora di pausa e mensa aziendale compresa.
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Data inizio prevista: 28/02/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Casalecchio Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it