Il nostro team di Assistant Store Manager è alla ricerca di un professionista dinamico e orientato ai risultati per il nostro negozio a Curno.
L'incarico offre una retribuzione annua compresa tra 28.000€ e 34.000€.
Richieste
* 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in store con superfici di medie e grandi dimensioni;
* Laurea o diploma;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Abitudine a gestire un team numeroso, stimolandolo e guidandolo verso gli obiettivi.
Noi siamo un'azienda impegnata nella diversità e accettiamo candidature di entrambi i sessi (L.903/77).
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di privacy, visitare il sito web di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Compiti principali
* Monitorare ed interpretare i KPI per aumentare le vendite, migliorare i tassi di conversione e i valori medi dello scontrino;
* Assicurare il raggiungimento della performance economica dello store (raggiungimento budget e target);
* Organizzare e pianificare le attività in store in accordo con le funzioni di sede;
* Garantire la corretta implementazione delle campagne promozionali e i piani di visual merchandising dello store di riferimento;
* Sviluppare le competenze e la crescita del Team attraverso obiettivi strutturati e piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR;
* Gestire il magazzino monitorando gli stock in ingresso/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising;
* Guidare il Team verso il raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi.