FILIALE PERUGIAGiGroup prima multinazionale italiana per il lavoro per azienda cliente operante nel settore tessile ricerca CUSTOMER CARE SERVICELa risorsa verrà inserita in azienda per svolgere le seguenti mansioni CUSTOMER CARE SUPPORTO RETE VENDITAATTIVITA AMMINISTRATIVA emissione bolle fatture reportistica COORDINAMENTO CON LOGISTICA E PRODUZIONE IN FASE DI SPEDIZIONE AL CLIENTECONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E USO PACCHETTO OFFICEL azienda propone un inserimento a tempo determinato con prospettiva di una stabilizzazione interna per ampliamento organicoOrario di lavoro Full time dal Lunedì al VenerdìCCNL tessile industria livello di inquadramento commisurato all esperienzaLUOGO DI LAVORO CITTA DI CASTELLOFacciamo parte di Gi Group Holding www gigroupholding it la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi Temporary Permanent e Professional Staffing Ricerca e Selezione di Profili Manageriali Executive Search Outsourcing Formazione Consulenza HR Amministrazione HR Employability Transizione e Sviluppo di Carriera Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa Asia e America con un team di oltre 9 000 persone I valori che ci contraddistinguono attenzione collaborazione passione sostenibilità apprendimento continuo e innovazione responsabilità Consulta tutti i nostri annunci su www gigroup itGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 al seguente indirizzo www gigroup it privacy candidati by helplavoro.it