Adecco - Filiale di Monselice - ricerca per consolidata realtà produttiva di Conselve la figura di Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.
La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Responsabilità:
1. amministrazione del personale, scadenziario e contrattualistica (dalla fase di assunzione, trasformazioni, dimissioni, contestazioni disciplinari);
2. gestione presenze e passaggio dati a studio paghe;
3. contatti con Consulenti (paghe-agenzie per il lavoro Etc..) Italia ed Estero
Requisiti richiesti:
1. laurea in Consulente del lavoro
2. breve esperienza in analoga posizione all'interno di un contesto aziendale o all'interno di studi professionali
3. buona conoscenza di Office, in particolare Excel
4. conoscenza del Gestionale Zucchetti Infinity o equivalente (Modulo Gestione Presenze)
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Inserimento in stage con rimborso proporzionato all'esperienza.
Se interessato/a inviare il cv a monselice.garibaldi@adecco.it, saranno esaminati i profili in presenza dei requisiti richiesti.
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Consulente del lavoro
Disponibilità oraria:
Full Time
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