Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, dove si occuperà dare supporto nella redazione di bilanci civilistici e gestionali delle società del Gruppo.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura ideale, riportando alla Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione contabilizzazione delle scritture di assestamento e rettifica, verifiche contabili preliminari, calcolo degli ammortamenti civilistici e fiscali;
* Tenuta del libro cespiti, nel carico della fiscalità corrente e differita;
* Rapporto con gli organi di controllo e con le società di revisione esterne;
* Interfaccia con i consulenti fiscali per garantire la compliance fiscale e normativa dell’azienda;
* Supervisione delle dichiarazioni e degli adempimenti fiscali periodici;
* Supporto all’efficientamento dei processi amministrativo-contabili;
* Predisposizione della reportistica periodica.
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Laurea in Economia o equipollenti;
* Esperienza consolidata di almeno cinque anni, maturata in aziende strutturate o in società di consulenza;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP;
* Spiccate capacità relazionali e di comunicazione, proattività e orientamento al risultato;
* Precisione e riservatezza.
Cosa ti offriamo?
* Onboarding aziendale;
* Mensa interna e tessera pasti;
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
* Welfare aziendale;
* Orario di lavoro di 38.5 settimanali con flessibilità oraria;
* Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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