Il nostro cliente è una realtà di consulenza dove competenze tecniche e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con la relazione fra le persone e le loro idee.Il contesto di lavoro è dinamico ed offre opportunità di formazione e sviluppo di competenze tecniche e soft con una prospettiva di crescita e miglioramento continuo.Per il potenziamento dell’ufficio Risorse Umane siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrazione del personale.Nel dettaglio la persona si occuperà principalmente di:predisporre i documenti relativi alle assunzioni e curare i processi di onboarding;gestire le variazioni della documentazione relativa ai dipendenti (ad es. variazioni contrattuali, benefit, welfare);monitorare le scadenze contrattuali, interfacciandosi con lo studio di consulenza del lavoro;gestire il rilevamento delle presenze, l’inserimento degli straordinari e le indennità previste in funzione dell’elaborazione delle buste paga;selezionare le figure di tirocinanti o di categorie protette;curare la documentazione relativa all’attivazione, al mantenimento e alla chiusura di tirocini ed apprendistati.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma tecnico economico o Laurea in ambito economico o giuridico;esperienza pregressa di almeno un anno in attività di amministrazione del personale maturata presso contesti organizzativi o agenzie per il lavoro;buona conoscenza del pacchetto Office;conoscenza dei sistemi retributivi e della contrattualistica del lavoro (preferibile del CCNL Commercio).Completano il profilo: ottime competenze organizzative;metodo e puntualità;ottime competenze comunicative e relazionali;riservatezza.L’azienda offre:assunzione con contratto CCNL Commercio;range RAL in base alle competenze osservate durante l’iter di selezione rispetto ai prerequisiti indicati nell'annuncio;pacchetto welfare e ticket restaurant;orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00, con flessibilità in ingresso.Sede di lavoro: Zanè