Per importante azienda cliente di Verona che si occupa di macchinari altamente customizzati, siamo alla ricerca di un profilo di Tecnico Help Desk che abbia buone basi di informatica e ottima conoscenza della lingua FRANCESE. La figura, operando in un team di 30 persone, si occuper di supportare in back office i clienti ed i tecnici del territorio francese per problematiche di primo livello riguardanti il funzionamento del macchinario. Sono gradite competenze base nel settore elettromeccanico che verranno sviluppate attraverso un percorso di formazione e crescita. E' possibile venga richiesta la disponibilit a brevi e limitate trasferte presso clienti, ove necessario. Orario di lavoro Full time. Assunzione diretta presso l' azienda. RAL indicativa 30-32 k Data inizio prevista: 28/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Francese Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca