La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'agenzia di comunicazione con sede a Milano specializzata in comunicazione digitale, PR e organizzazione eventi. Vantano un portafoglio clienti verticale su clienti del segmento lifestyle, sport, beauty e outdoor. Il tuo nuovo ruolo Per l’ampliamento della loro struttura, Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Social Media Manager che andrà ad inserirsi all’interno del team Digital. La figura ricercata avrà tra i suoi principali compiti il community management dei clienti in gestione, la pianificazione e implementazione di strategie social curando e gestendo contenuti originali e di alta qualità insieme al team creativo. I social di riferimento saranno Instagram, Facebook, Tik Tok e LinkedIn. Di cosa hai bisogno per aver successo Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in ambiente di agenzia Può essere considerato un plus aver gestito attività legate all’advertising sui canali social Curiosità e spirito creativo nel cercare nuovi formati e linguaggi espressivi Ottime capacità nel saper lavorare in team Che cosa otterrai in cambio Contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Possibilità di lavorare su clienti nazionali e internazionali Formazione continua trasversale e orizzontale su competenze hard e soft Zona: Milano (1 giorno di remote working settimanale) Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945895). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. J-18808-Ljbffr