Per storico Studio professionale di commercialisti e consulenti del lavoro di Curno (BG), caratterizzato da una moderna e dinamica struttura organizzativa siamo alla ricerca di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria o altro diploma in ambito amministrativo, con ottimo curriculum studiorum;2. Esperienza, maturata presso Studi professionali o CED di livello strutturati e modernamente organizzati;3. Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e capacità letture buste paga;4. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;6. Persona capace, ordinata, riservata, educata ed autonoma;7. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali;8. Domicilio nella provincia orientale di Bergamo e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ pratiche di assunzione, cessazione, proroghe ➢ consulenza ai clienti ➢ lettere per contestazioni disciplinari ➢ monitoraggio scadenze relative alle paghe, agli apprendistati, ai disabili, ai tirocini ➢ verifica e il monitoraggio degli artigiani. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time o part time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77)I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( e ad inviare la propria candidatura a (rif.). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). Aut. Min. RS