Per il potenziamento del nostro Contact Center di Avigliana siamo alla ricerca di OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUNDLe attività consisteranno in:- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.RequisitiI requisiti che cerchiamo:- Diploma di scuola superiore;- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.- disponibilità a un orario settimanale Part Time, strutturate su due turni alternati.Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.Offriamo assunzione diretta a Tempo Determinato con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant + bonus a raggiungimento obiettivi.Sede di lavoro: Avigliana (TO).