Affermata azienda altamente specializzata in back office assicurativo – gestione sinistri / attività di back office in outsourcing per le aziende in genere, ricerca di ADDETTO/A BACKOFFICE SINISTRI per la sede di GALLARATE. La persona ricercata: è organizzata, precisa e soprattutto flessibile, il lavoro è dal lunedì al sabato oltre straordinari è alla ricerca di un impiego nel settore amministrativo/assicurativo/legale non contabile possiede ottime competenze nell’utilizzo del computer e scrive senza guardare la tastiera redige in autonomia richieste ed istanze ed interloquisce senza problemi con pubblica amministrazione, clienti e fornitori Il candidato, al termine di un ciclo formativo di base, dovrà essere in grado di riorganizzare il proprio lavoro giornaliero in base ai carichi operativi. Si richiede: diploma di scuola media superiore ad indirizzo amministrativo/laurea breve in giurisprudenza disponibilità 40 ore settimanali dal lunedì al SABATO INDISPENSABILI: capacità di redazione documenti commerciali/legali in italiano utilizzo posta elettronica, posta elettronica certificata, documenti in firma digitale, spid e home banking disponibilità a straordinari residente in Gallarate e limitrofi capacità a lavorare in gruppo non provenienti da attività diverse da lavoro d’ufficio Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Gallarate (Varese) J-18808-Ljbffr