Stiamo cercando un coordinatore logistico per i nostri fornitori esterni con magazzino nella provincia di Verona.
Ti occuperai di uno o più Vendor strategici, ed eventualmente dei rispettivi 3PL. Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro (ordini dei clienti, monitoraggio di diversi indicatori chiave di performance e comunicazione costante con gli stakeholder coinvolti).
In qualit di coordinatore della logistica, sarai un rappresentante locale e comunicherai con stakeholder interni ed esterni (Ops, Retail, Vendor). Cerchiamo una persona tecnicamente competente e che dimostri impegno, affidabilit, sicurezza e qualit sul lavoro.
Essendo l'organizzazione Vendor Flex gestita principalmente in un ambiente professionale remoto, le capacit lavorative e comunicative saranno fondamentali.
In Vendor Flex l'attivit è in continua evoluzione, sarai regolarmente coinvolto nel miglioramento/sviluppo continuo dei processi e nuove opportunit.
La disponibilit a viaggiare è un must, in quanto a volte ti sar richiesto di spostarti in altre sedi Vendor Flex per fornire assistenza.
Key job responsibilities
• Partecipazione al coordinamento e all'ulteriore sviluppo di tutti i processi nell'area Vendor Flex nell'ambito della partnership
• Supervisione del rapporto di servizio con particolare attenzione ai processi nelle seguenti aree del magazzino del fornitore di servizi logistici: ricezione, stivaggio, prelievo, imballaggio, spedizione e trasporto, Qualit, integrit delle scorte, trasferimenti
• Contatto diretto con i rappresentanti del Fornitore, dell'eventuale rispettivo 3PL, nonché con tutti le funzioni di supporto
• Controllo, analisi e miglioramento delle metriche chiave tenendo conto degli obiettivi aziendali
• Supporto alla rete Vendor Flex, in particolare relativo alla gestione dei magazzini/lanci/chiusure/
traslochi/conversioni/miglioramento continuo del business e nuove opportunit
Basic qualifications
• Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook)
• Competenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Common Quadro di riferimento europeo, QCER)
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o equivalente) per comunicare con altri dipendenti in forma orale e scritta
• Esperienza pertinente nel lavorare con l'analisi dei dati e nell'utilizzo di queste metriche per identificare i problemi
• Patente di guida valida
Preferred qualifications
• Esperienza nella gestione degli stakeholder, compresa la creazione e il mantenimento di relazioni e comunicazioni
• Esperienza in un ambiente operativo come la logistica, la vendita al dettaglio, l'ospitalit o il servizio clienti vetrinabakeca