Impiegato/Impegata Back Office e Amministrazione L.68/99
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda cliente operante nel veronese da oltre 10 anni nel settore investimenti:
* Registrazione ricevute e fatture.
* Riconciliazioni bancarie.
* Processo di fatturazione attiva.
Inoltre, si occuperà di attività di customer service e assistenza telefonica alla clientela spiegando i prodotti aziendali e risolvendo eventuali problematiche con approccio positivo, affabile e paziente verso la clientela.
Compiti Principali:
* Analisi delle richieste della clientela;
* Supporto alle operazioni di amministrazione e contabilità;
* Messaggi e comunicazioni ai clienti.
La risorsa si occuperà anche di attività legate all'assistenza al cliente, fornendo informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda e risolvendo problemi con un approccio positivo e collaborativo.
Requisiti Richiesti:
* Iscrizione alle categorie protette L.68/99 - collocamento mirato;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli legati ad amministrazione e/o attività di back office ed assistenza al cliente;
* Buone doti organizzative e capacità di mediazione con il cliente;
Benefit Offerti:
* Contratto di lavoro alle dirette dipendenze dell'azienda cliente;
* Scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Inquadramento con CCNL Commercio, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì PART TIME o FULL TIME in base alle disponibilità ed esigenze del candidato/a;
* Sede di lavoro: Villfranca di Verona (VR).