Descrizione del Ruolo
L'azienda ADHR GROUP, con sede a Udine, è in cerca di un addetto/a paghe e contributi part-time. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Elaborazione di cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Calcolo delle ferie residue e conteggio permessi, ROL ed ex festività;
* Gestione degli adempimenti annuali (770, CU, F24, autoliquidazione INAIL) e periodici (Uniemens);
* Consulenza operativa ai clienti.
Requisiti richiesti
L'addetto/a selezionato/a dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* Eserienza maturata nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro e/o associazioni di categoria;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
* Conoscenza di uno dei seguenti software: Zucchetti, Inaz, TeamSystem, Seac (costituisce titolo preferenziale);
* Forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche e organizzative nel rispetto delle scadenze.
Orario di lavoro e condizioni di assunzione
L'orario di lavoro sarà part-time massimo 30 ore settimanali. Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno concordati in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro
La sede di lavoro sarà ubicata a Udine (UD).