Azienda di prodotti cartotecnici
Offerta di lavoro per Addett* Ufficio Acquisti Offerta di lavoro per Addett* Ufficio Acquisti
Questo annuncio di lavoro è un'opportunità green??.
Descrizione del cliente
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della produzione di prodotti cartotecnici. La sede si trova in Canavese, provincia di Torino. L'azienda è impegnata nella produzione di prodotti cartotecnici e d'ufficio, rispettando l'ambiente e la salute dei propri clienti.
Descrizione del lavoro
Cerchiamo un Addett* Ufficio Acquisti per la nostra azienda. La persona selezionata sarà responsabile di gestire gli acquisti di materiali e servizi necessari per la produzione dei nostri prodotti. Sarà inoltre responsabile della ricerca di nuovi fornitori e della negoziazione dei prezzi. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza in ufficio acquisti e una buona conoscenza del mercato dei fornitori.
Profilo del candidato
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti
* Conoscenza del mercato dei fornitori
* Capacità di negoziazione
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team
* Attitudine alla risoluzione dei problemi
Offerta del cliente
Il nostro cliente offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove la persona selezionata avrà la possibilità di crescere e di sviluppare le sue competenze. Inoltre, offriamo un pacchetto retributivo competitivo e la possibilità di utilizzare la nostra azienda per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile.
pregressa esperienza in ufficio acquisti by helplavoro.it