JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, specializzata nella commercializzazione e manutenzione di macchinari per la movimentazione della merce, ricerca un/una:
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa selezionata si inserirà all'interno di un contesto aziendale storico e si occuperà della programmazione PLC nell'ambito di navette AMR e AGV (macchinari per il material handling/intralogistica industriale), con lo scopo di integrare il software di controllo della macchina con l'ERP dei clienti che, in tal modo, potranno controllare gli AMR/AGV (per monitoraggio, analisi e manutenzione preventiva). Ciò includerà attività di debugging, collaudo e validazione delle soluzioni sviluppate, interfacciandosi con il team tecnico e i clienti.
Il candidato ideale è un ha maturato precedente esperienza in attività di programmazione PLC di almneo 1/2 anni, ha una buona conoscenza della lingua inglese e competenze nella configurazione, gestione e messa in servizio di azionamenti industriali e una buona conoscenza della sensoristica tipica degli ambienti industriali e logistici. In fase preliminare non è richiesta conoscenza di specifici linguaggi e protocolli.
Si offre:
* Contratto: iniziale assunzione a tempo determinato e successiva stabilizzazione; CCNL Metalmeccanica Industria; retribuzione netta compresa tra €1.700 e €2.200 al mese.
* Orario: full time dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD