EUROINTERIM S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo per azienda cliente del settore gomma-plastica con sede a Cornuda (TV), ricerchiamo un profilo professionale da inserire nell'organico con la seguente posizione:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti/tecnico e risponderà al responsabile di funzione. Le principali attività previste includono:
* Gestione degli acquisti di materiali e componenti
* Contatto diretto con i fornitori, richiesta preventivi e negoziazione condizioni
* Inserimento e aggiornamento delle distinte base utilizzate nei processi produttivi
* Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per l'ottimizzazione dei processi e dei materiali
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono:
* Diploma tecnico o di Ragioneria
* Esperienza pregressa in area acquisti, preferibilmente in contesti produttivi
* Precisione, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it