Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare?
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un
SUPPLY PLANNER
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Orario di lavoro: full time.
esperienza
2 anni
Quali requisiti sono richiesti?
● esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico e multiculturale;
● laurea in ingegneria gestionale/industriale;
● ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
● spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido;
● la conoscenza di SAP IBP e SAP S/4HANA è altamente apprezata
● ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le responsabilità del supply planner?
● gestire globalmente e pianificare il portafoglio di prodotti AM assegnato, contribuendo e partecipando attivamente al processo S&OP (Sales & Operations Planning) a livello globale e regionale;
● controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e alla produzione prevista;
● seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato;
● coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato;
● elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.