Descrizione del Lavoro
Il candidato selezionato occuperà il ruolo di Assistente di Direzione presso un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni e Compiti
* Supporto al management per la redazione di offerte clienti/fornitori, amministrazione e archiviazione documentale.
* Organizzazione di eventi aziendali, riunioni e meeting.
* Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni e gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn.
* Gestione delle relazioni con fornitori di servizi, sopralluoghi per la salute e sicurezza, manutenzioni periodiche e straordinarie.
* Organizzazione visite mediche per il personale.
Requisiti e Caratteristiche
* Diploma o laurea.
* Autonomia ed esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturata in contesti aziendali modernamente strutturati.
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta e Condizioni di Lavoro
* Contratto: inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurate alla professionalità della risorsa.
* Previsti buoni pasto, pranzo del venerdì e possibilità di smart working.
* Luogo di lavoro: Mezzago (MB).
* Disponibilità oraria: full time.