Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda del settore farmaceutico situata in zona Pianella (PE), ricerca n. 1 IMPIEGATA/IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico amministrativo, resterà costantemente aggiornata circa le normative in vigore e offrirà consulenza in back-office ai clienti e fornitori.
Requisiti:
* Diploma
* Esperienza in azienda in ruolo analogo
* Ottima capacità di uso dei principali strumenti informatici (Excel, software di fatturazione, gestionali aziendali).
* Ottime capacità comunicative e precisione
* Ottima capacità di apprendimento e ambizione
* Mezzo proprio per raggiungere sede aziendale
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, finalizzato a stabilizzazione in azienda.
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