Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà? Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente di Madone una risorsa per iniziale sostituzione maternità. Il candidato si occuperà di: Analisi del fabbisogno confrontandosi costantemente con i dipartimenti; Emissione ordini di acquisto e relativa gestione e inserimento degli ordini con ciclo documentale passivo; Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne; Gestione conferme ordine relative ad ordini emessi; Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi. COMPETENZE Chiediamo: Ottime doti relazionali e comunicative; Esperienza in uffici amministrativi o in contesti aziendali; Il livello contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza, CCNL Alimentari industria. Orario di lavoro: full time, dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo. Competenze: Vendita - Acquisizione nuovi clienti; Segreteria - Inserimento ordini; Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori; Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Alimentari industria Patente: B J-18808-Ljbffr