IT Rimini Italy Marketing & PR Full Time (Lead Generation) Cosa dovrà fare il candidato Lavorare con impegno per aumentare l’impatto delle nostre campagne, segmentare e qualificare i lead e migliorare i risultati di vendita attraverso una solida strategia di Inbound Marketing Trovare e sviluppare nuovi canali di vendita Analizzare e monitorare le KPI di vendita Trasformare i dati in informazioni, le informazioni in contenuti ed i contenuti in vendite Gestire i media digitali Gestire e ottimizzare campagne di marketing, controllare la loro implementazione dall’ideazione all’esecuzione Misurare e creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing per ottenere informazioni da valutare rispetto agli obiettivi Perché è una offerta interessante Start up innovativa giovane in forte crescita Utilizzo degli strumenti di lavoro più innovativi (Semrush, Google Analytics, Zoho, Active Campaign, SocketsLab, GSuite, Unbounce, ecc.) Cosa chiediamo al candidato Laurea in Marketing Mentalità orientata alla vendita Esperienza di Inbound Marketing Esperienza con Facebook Ads, Google Ads, LinkedIn Ads Google Analytics, conoscenza di LinkedIn Analytics Competenze Excel avanzate Esperienza nella lead generation Autonomia e capacità analitiche Benefits Prova e assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa mensile variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (no partita IVA) Formazione diretta in presenza ed a distanza Contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Piano di work for equity (in base ad esperienza e referenze) J-18808-Ljbffr