La mansione Randstad Italia Spa, filiale di Thiene (VI), cerca un impiegato ufficio appalti per la società SORARIS SPA - .
La figura inserita si occuperà della redazione degli ordini e dei contratti d'appalto, oltre che della gestione dei dati all'interno della piattaforma adibita.
Responsabilità:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale;
buona conoscenza del pacchetto Office;
discrete competenze in ambito informatico;
precisione ed attenzione al dettaglio;
buona predisposizione all'apprendimento.
Competenze Rappresentative: un plus aver maturato pregressa esperienza in ufficio acquisti.
Orario di lavoro: full-time in giornata.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI).
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Minimo 500 parole
Redigere gli ordini e i contratti d'appalto richiede molta accuratezza e cura nel dettaglio. L'impiegato ufficio appalti deve essere capace di lavorare con precisione e di garantire la correttezza dei dati trattati.
La gestione dei dati all'interno della piattaforma adibita è un'altra delle responsabilità principali di questo ruolo. L'individuo selezionato dovrà essere in grado di navigare nella piattaforma con facilità e di utilizzare tutte le funzionalità disponibili.
Un altro aspetto importante è la capacità di lavorare in team. L'impiegato ufficio appalti dovrà collaborare con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi comuni e risolvere eventuali problemi.
Infine, la comunicazione è fondamentale in questo ruolo. L'impiegato ufficio appalti dovrà essere in grado di spiegare con chiarezza i propri processi e le proprie scelte a colleghi e superiori.