Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacit di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 20/01/2025 al 12/02/2025
E' prevista l'indennit di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedelt
Al superamento del corso verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilit di proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorer su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 21:00 e il sabato 8:00 - 14:00
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Legnano (Milano)
Istruzione: Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca