CPL TAYLOR By Synergos, RicercaRESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO(Rif. ANN248981)Sede di lavoro: PerugiaInquadramento: Tempo indeterminatoRetribuzione: RAL 55.000 – 65.000€L’aziendaL’azienda di cui farai parte è un gruppo italiano fondato nel 2011, che si occupa di consulenza e vendita di servizi e utilities per privati e aziende, basando la sua attività su professionalità, trasparenza e vicinanza al cliente. Il gruppo conta 55 dipendenti ed una rete vendita di 140 persone in tutta Italia. Con un fatturato che supera i 40 milioni di euro, le sedi in Italia ad oggi sono 5, con un progetto di continua espansione. L’etica, l’ecologia e la sostenibilità, sono i valori cardine che guidano la crescita dell’azienda. L’approccio innovativo e la presenza di un Back Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti, semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita.Il ruoloRisponderai direttamente al CEO di gruppo ed avrai la responsabilità di coordinare un gruppo di 3 persone e gestire l’area di amministrazione, finanza e controllo dell’azienda. Controllerai le scritture contabili elaborate dai collaboratori ed effettuerai le registrazioni contabili che portano all’elaborazione del bilancio fino alle scritture di rettifica. Sarai inoltre responsabile delle comunicazioni con gli studi di consulenza esterni.Le tue attivitàGestirai le operazioni quotidiane dell'amministrazione e della contabilitàCoordinerai un gruppo amministrativo di 3 persone, supervisionando le attività ed affiancandoli nelle attività più complessePreparerai, analizzerai e presenterai al management report finanziari e budgetGestirai le relazioni con i consulenti e gli istituti finanziariMonitorerai le scadenze fiscali per assicurare la conformità alle normative vigentiControllerai il corretto processo di fatturazione e incassi delle società controllateVerificherai la preparazione e la revisione dei documenti contabili e fiscaliSupporterai la direzione nella pianificazione finanziaria e nella gestione delle risorse economicheGestirai gli adempimenti ENASARCOPotresti Essere La Persona Giusta SePossiedi una Laurea ad indirizzo Economia/ Finanza/AmministrazioneEsperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo e nella gestione di un teamConoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscaliOttime capacità analitiche e attenzione ai dettagliEccellenti capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenze informatiche avanzate, con particolare riferimento ai software di contabilità (preferibile Zucchetti) ed al pacchetto office (in particolare Excel)L’azienda offreUn contratto a tempo IndeterminatoRetribuzione globale annua (RAL) compresa tra i 55.000 -65.000€Buoni pastoWelfare aziendaleVerifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.CPL Taylor By Synergos SrlRicerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775Mantova – Parma – Verona – Modena - BresciaCentralino Unico: +39 0376 324703#nextsteptosynergos
#J-18808-Ljbffr