Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda del settore cartotecnico un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE.
La figura ricercata si dovrà occupare principalmente della gestione e interfaccia con i clienti sia nazionali sia internazionali.
In particolare tra i suoi compiti rientrano:
* gestione dei rapporti con i clienti (anche in lingua straniera)
* gestione degli ordini
* report
* assistenza post - vendita
* risoluzione di eventuali problemi.
Requisiti:
* esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno
* provenienza dal settore cartotecnico e/o packaging
* ottima conoscenza della lingua inglese (la lingua francese è un plus)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Truccazzano (MI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato