HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante realtà facente parte di un Gruppo che produce sigillanti a base bituminosa e si pone come protagonista nella progettazione e realizzazione di soluzioni anche attraverso l’ingegnerizzazione di impianti e processi proponiamo un’opportunità come:
INGEGNERE/A GESTIONALE-JR PRODUCTION PLANNING
Il ruolo
La figura sarà integrata nel team che si occupa di Operations planning e di controllo di gestione industriale, e si occuperà dello svolgimento delle attività routinarie e dei vari progetti di sviluppo e implementazione.
In particolare si occuperà di affiancare il Responsabile della programmazione di produzione, supportandolo nell’ottimizzazione dei carichi macchina, al fine di assicurare l'evasione degli ordini nella modalità e nelle tempistiche stabilite.
Sarà inoltre di supporto al Responsabile Distinte Base/Codici, supportandolo nella creazione e manutenzione del sistema di distinte base, codici articoli, cicli di lavorazione e istruzioni di lavoro.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale;
2. Preferibile esperienza pregressa di 1 anno in ambito production planning/Bom specialist;
3. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
4. Conoscenza delle logiche e delle tecniche di pianificazione ed ottimizzazione della produzione;
5. Buona conoscenza della lingua inglese (B1);
Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali)
1. Problem solving;
2. Orientamento al risultato;
Offerta contrattuale
Assunzione a tempo determinato/indeterminato direttamente con l’Azienda e package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena (FC)
#J-18808-Ljbffr